Cogliete l'occasione e visitate la fiera oggi stesso

Grande festa per concludere la prima giornata della SAS
Per tutto il venerdì, il Swiss Automotive Show di Berna è stato animato da un'intensa attività. Gli stand dei quasi 150 espositori hanno registrato un'affluenza record e la sera Derendinger ha dato il via ai festeggiamenti con due concerti di Carrousel e 77 Bombay Street. Anche oggi, sabato, vale la pena fare un salto al SAS!
Jürg A. Stettler
Alla Swiss Automotive Show di Berna, quasi 150 espositori garantiscono competenze specialistiche, novità e tendenze di prima mano. Sébastien Moix, organizzatore del SAS e responsabile marketing di Derendinger, ha dichiarato dopo la prima giornata di fiera: «Siamo molto soddisfatti e già oggi, venerdì, abbiamo registrato un numero di visitatori nettamente superiore rispetto allo scorso anno». Non solo i singoli stand della grande fiera dell'aftermarket hanno registrato un'ottima affluenza, ma anche la registrazione dal vivo del secondo Rep-Talk, un nuovo format web dedicato alla gestione dei sinistri nel settore automobilistico e carrozzeria. «Anche qui abbiamo avuto un ottimo riscontro, come del resto in molte delle conferenze specialistiche gratuite durante la fiera», ha affermato Moix.
Momenti musicali salienti dopo la fiera
Il gran finale della prima giornata SAS è stato naturalmente l'aftershow con le due band Carrousel e 77 Bombay Street. Sophie Burande, l'energica cantante dei Carrousel, ha conquistato il pubblico con la sua vivacità e la sua versatilità musicale, semplicemente contagiosa. Lei e i suoi compagni di band hanno entusiasmato il pubblico nella sala delle feste di Berna.
Anche i fratelli Buchli dei 77 Bombay Street, originari dei Grigioni, hanno riscaldato ancora una volta i visitatori della SAS alla fine della prima giornata della fiera. Hanno cantato insieme al pubblico «Happy Birthday» per il batterista Esra, che festeggiava il suo compleanno, prima di dare il via alle danze. Hanno anche inserito alcune canzoni più tranquille e hanno ricevuto aiuto dal responsabile marketing di Derendinger, Sébastien Moix, per tradurre quando il pubblico ha dovuto attivare la funzione torcia o «lampe de poche», come ha imparato il cantante Matt Buchli, sui propri smartphone.
Anche oggi, sabato 23 agosto, a partire dalle ore 9:00, ci sarà molto da scoprire nei padiglioni della fiera di Berna. Vale quindi sicuramente la pena fare un salto!