Risparmiare le risorse, con un partner forte

Nell’ambito dello smaltimento vengono introdotte regole sempre più rigide. Per poterle rispettare, Derendinger in questo settore punta sulla collaborazione con un partner forte: la Altola AG.

Beneficiate di questa collaborazione in tanti modi. Le sostanze vengono ritirate direttamente in officina e spedite ai centri di lavorazione. In collaborazione con gli specialisti in materia di smaltimento, Derendinger offre una soluzione completa, dalla consulenza sul posto alla denominazione dei fusti, dal trasporto conforme alle leggi allo smaltimento sicuro e al recupero.

Smaltimento: semplice e veloce

Ad Altola è possibile smaltire pneumatici, batterie, vetro, lubrificanti e numerosi altri liquidi senza alcuno sforzo amministrativo.

I tuoi rifiuti speciali in buone mani

Con Altola, i tuoi rifiuti speciali sono in buone mani. Altola dispone dei permessi necessari e garantisce un riciclaggio e uno smaltimento sicuri, sostenibili e conformi alla legge.

Laddove possibile e appropriato, Altola converte i rifiuti speciali in materiali secondari riciclabili nelle proprie strutture. Questo non solo riduce i costi di lavorazione e vi permette di beneficiare di condizioni interessanti come fornitori, ma contribuisce anche a preservare le risorse naturali in modo sostenibile.

I tuoi rifiuti speciali in buone mani

Consulenza

Supporto
Attrezzature per l'officina
0848 661 661
Derendinger 
Hotline (solo per la diagnosi)
0848 771 771

Derendinger 
Truck Phone
0848 421 431

OE-Parts
091 807 89 90

Smaltimento / Riciclaggio
Il vostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo
Si è verificato un errore durante la procedura di iscrizione. Riprovate o contattaci.