Secondo giorno di fiera in pieno svolgimento

In un batter d'occhio, il padiglione era pieno!
Il secondo giorno del SAS è tradizionalmente dedicato alle famiglie: i garagisti e i carrozziere, insieme ai loro figli, amano passeggiare per i padiglioni, ammirare i quasi 150 espositori e apprezzare l'offerta ricreativa e gastronomica.
Jürg A. Stettler
Anche nella seconda giornata dello Swiss Automotive Show (SAS), garagisti, carrozzerie e operatori del settore aftermarket affollano Berna per informarsi sulle ultime tendenze, sui servizi e sui prodotti del mondo Derendinger e dei suoi fornitori. Come ieri, anche oggi le conferenze specialistiche, che offrono interessanti informazioni di base per il lavoro quotidiano in officina, sono molto frequentate.
Tuttavia, sabato il pubblico della fiera è visibilmente cambiato rispetto a venerdì. Nei corridoi si vedono molte più famiglie con bambini. Gli occhi dei bambini brillano per i fantastici omaggi distribuiti agli stand o per le varie possibilità di gioco e svago, dai simulatori VR ai gonfiabili e alle diverse Playstation, fino al minigolf indoor o al sempre popolare angolo del trucco. E mentre i bambini si divertono, i genitori possono esaminare da vicino prodotti e servizi in uno dei quasi 150 stand SAS o semplicemente chiacchierare con i consulenti del servizio clientela Derendinger e discutere di eventuali investimenti.
Non sono solo gli occhi dei bambini a brillare al bazar per i cacciatori di occasioni: un carrello da officina, una macchina da caffè per la pausa o qualche tuta da lavoro a un prezzo speciale? Anche questo si trova allo Swiss Automotive Show. E un'offerta gastronomica di prima qualità. Un intero padiglione con numerosi posti a sedere ospita gli stand che offrono bevande e cibo, dagli hamburger alla cucina asiatica, dalla pasta al delizioso gelato per il dopocena – il tutto disponibile per l'intera durata della fiera e completamente gratuito per i visitatori.