DeWalt ToughSystem 2.0 DXL – la soluzione di stoccaggio mobile e modulare

DeWalt ToughSystem 2.0 DXL – la soluzione di stoccaggio mobile e modulare
31.12.2024OfficinaDeWalt

Il sistema DXL è probabilmente una delle più grandi soluzioni di stoccaggio mobile impilabile presenti sul mercato.

Il sistema DXL, compatibile sia con il ToughSystem originale che con il ToughSystem 2.0, consiste in una selezione di robusti moduli di cassetti, una base mobile e un piano di lavoro per creare un'officina mobile durevole e resistente.

Il sistema DXL è composto da quattro elementi di base. Ognuno di essi è dotato di chiusure a scatto impilabili che consentono un rapido collegamento tra loro e con i precedenti moduli ToughSystem.

Entrambi i moduli dei cassetti sono dotati di divisori che consentono di organizzare gli utensili e gli accessori in base alle proprie esigenze. I cassetti hanno una dimensione interna di 654 x 470 mm e possono quindi ospitare in particolare i moduli utensili della gamma Facom. Una leva di bloccaggio impedisce l'apertura accidentale di un cassetto.

Il carrello è dotato di 4 ruote multidirezionali e resistenti che consentono di manovrare la piattaforma dove serve e di navigare anche in spazi e angoli ridotti.

È possibile lavorare comodamente sulla superficie di lavoro se si deve segare, tagliare o anche misurare, poiché la superficie è dotata di segni per le misure. La piattaforma può essere manovrata con un'ampia e comoda impugnatura e si possono appendere gli utensili elettrici nelle scanalature.

Il sistema DXL è ideale per l'officina, il garage o qualsiasi altro luogo in cui sia necessario trasportare materiali. In termini di dimensioni fisiche e di volume interno, è probabilmente una delle più grandi soluzioni di stoccaggio mobile impilabile presenti sul mercato.

Il vostro indirizzo e-mail è stato aggiunto con successo
Si è verificato un errore durante la procedura di iscrizione. Riprovate o contattaci.