Derendinger diventa grossista autorizzato Bosch Car Service
Robert Bosch AG e SAG Schweiz AG hanno recentemente stretto una partnership che farà di Derendinger un grossista autorizzato Bosch Car Service per il mercato svizzero.
Grazie a questa partnership, Derendinger sarà in grado di offrire ai propri clienti l'intera gamma di ricambi Bosch - oltre 50.000 articoli. I ricambi standard saranno presto disponibili presso i 35 punti vendita di Derendinger, mentre i ricambi meno standard saranno disponibili presso il magazzino centrale di Derendinger a Niederbipp o presso il magazzino centrale di Bosch in Germania.
La partnership consente inoltre a Derendinger di supportare Bosch nella crescita della rete Bosch Car Service. Con Bosch Car Service, Derendinger ha ora un'eccellente alternativa ai suoi concetti di officina premium carXpert e Garage plus.
Anche i partner esistenti della rete Bosch Car Service traggono vantaggio da questa partnership, in quanto hanno un ulteriore potenziale fornitore di ricambi e attrezzature diagnostiche Bosch.
Dirk Appelt, Responsabile Aftermarket Svizzera di Robert Bosch AG, è soddisfatto della partnership: “Negli ultimi anni abbiamo gradualmente ampliato la nostra collaborazione con Derendinger. Questa nuova partnership rappresenta un altro importante passo avanti e ci consentirà di aumentare significativamente la nostra presenza sul mercato svizzero”.
Karl Heusi, CEO di Derendinger, vede molti vantaggi in questa partnership: “Bosch è il più grande fornitore di componenti automobilistici al mondo ed è altamente competente sia nel primo equipaggiamento che nell'aftermarket indipendente. Da decenni, il marchio Bosch è sinonimo di qualità e affidabilità. Con questa partnership, rafforziamo la presenza dei prodotti Bosch nella nostra gamma di vendita e, in qualità di grossista autorizzato Bosch Car Service, possiamo contribuire allo sviluppo e al successo di questa rete di officine”.