Specchi retrovisori di qualità – sicuri e stabili.
Hagus: un marchio forte
Da oltre 100 anni il marchio Hagus è sinonimo di retrovisori di alta qualità. Van Wezel ha acquisito il marchio Hagus nel 2007 e mantiene la filosofia della ditta proponendo specchi retrovisori «di qualità riconosciuta».
La qualità degli specchi Hagus viene costantemente controllata nel proprio centro tecnico. Oltre al collaudo funzionale delle frecce, dei motori elettrici o sensori di temperatura, un particolare accento è posto sul materiale degli specchi.
Materiali di alta qualità
Il montaggio stabile al veicolo richiede materiali di alta qualità. Le superfici di contatto sono rinforzate di metallo, come i pezzi di ricambio originali, e non sono composte di plastica come i prodotti proposti da tanti altri fabbricanti. Anche la parte interna della cassa rivela notevoli differenze. Specchi di qualità mediocre vengono spesso rinforzati appena (p. es. barra troppo sottile ecc.) e solo incollati. Gli specchi retrovisori di Hagus invece sono anche avvitati e offrono grazie a ciò un’ottima stabilità evitando le vibrazioni durante la guida, uno dei problemi frequenti degli specchi «economici ».
Test nel proprio centro tecnico
Per garantire la qualità degli specchi, tutti i prodotti vengono controllati nel centro tecnico a livello della qualità e della funzionalità. Consente al produttore di ridurre al minimo i problemi dovuti a vibrazioni e al malfunzionamento.
Se desiderate ricevere informazioni supplementari sulla nuova gamma di prodotti, informatevi presso la succursale Derendinger.

