Il vostro fedele servitore nell'officina
SW-Stahl offre una nuova gamma di carrelli portattrezzi progettati per un uso intensivo in garage, carrozzerie e officine meccaniche. Disponibili in due diverse larghezze (versione standard 860 mm e versione extra larga 1050 mm) e due diversi colori (blu e nero), questi carrelli offrono con i loro 8 cassetti una capacità di stoccaggio molto elevata.
I 6 cassetti superiori, alti 60 mm ciascuno, possono essere utilizzati per riporre moduli di utensili e possono sostenere un carico di 50 kg ciascuno. I 2 cassetti inferiori, alti 130 e 200 mm, offrono soluzioni di stoccaggio per utensili più grandi e ingombranti. Dotati di un doppio sistema di guide pesanti, questi 2 cassetti possono sostenere un carico di 80 kg ciascuno. I carrelli sono dotati di un sistema di chiusura centrale e dispongono della funzione Twin-Lock che permette all'utente di selezionare l'apertura di uno o più cassetti alla volta.
I cassetti possono essere aperti al 100% e permettono così di sfruttare tutta la profondità dello spazio di stoccaggio. I cassetti sono facili da chiudere grazie al sistema Soft-Close. Il piano di lavoro di questi carrelli è in acciaio inossidabile con scanalature in rilievo. I 4 lati sono coperti da una protezione in plastica per evitare di graffiare la carrozzeria in caso di contatto.
Le 4 ruote di grande diametro con battistrada in TPE (elastomero termoplastico) assicurano un movimento silenzioso del carrello. I carrelli portattrezzi sono forniti con un porta rotolo di carta e un porta spray. Altri accessori come un cestino per i rifiuti, un supporto per tablet o laptop e un set di divisori per cassetti sono disponibili separatamente.
