La risposta a tutte le vostre esigenze!  

 1. novembre 2021
sidem

Superficie di lavoro più grande e più forte...

Rispetto alla vecchia gamma, i carrelli portattrezzi JET offrono un piano di lavoro più grande del 25%. La superficie è anche più durevole. Una piastra di alluminio di 2 mm copre una tavola di legno di 15 mm. Il piano può essere dotato di una morsa ed è resistente agli urti e agli idrocarburi, nonché a un carico statico di 900 kg (versione M3), 1000 kg (versione M4) o 1100 kg (versione M5).

 

... con spazio per molti accessori

Le guide in alluminio del piano di lavoro sono state progettate come un sistema integrato di fissaggio degli accessori. L'installazione degli accessori è rapida e sicura. Una vasta gamma di accessori vi permetterà di personalizzare il vostro carrello in base alle vostre esigenze e renderlo una vera e propria stazione di lavoro.

 

Cassetti ad apertura totale

I cassetti possono essere aperti completamente grazie alle guide montate su cuscinetti a sfera. I cassetti possono essere dotati di tutti i moduli termoformati o in schiuma del programma Facom Modular System. Il sistema di autochiusura di alta qualità assicura la chiusura e aumenta la sicurezza. I paracolpi in elastomero sui 4 angoli e sui cassetti assicurano un buon assorbimento degli urti.

 

Qualità superiore

La gamma di carrelli portattrezzi JET è prodotta in Francia secondo le più alte specifiche e standard di produzione. Ogni modello è accuratamente testato per valutare e convalidare le sue prestazioni e viene fornito con una garanzia di cinque anni. I cassetti sono testati su 50.000 cicli di apertura/chiusura, cioè 10 anni di utilizzo.

Torna alla pagina principale