Sospensioni adattive e molle elicoidali da KW.

 12. giugno 2018
 

Pronte per le esigenze di domani

Sempre più veicoli sono dotati di sospensioni adattive regolabili elettronicamente. Dal 2011, il produttore sviluppa kit di sospensione adattive compatibili con l'elettronica dei veicoli in questione.

KW offre la più grande scelta di kit di sospensioni elettroniche. In alternativa, KW offre per i garage e i rivenditori di pneumatici già da oltre dieci anni molle KW elicoidali compatibili con una varietà di ammortizzatori standard che permettono l’abbassamento individuale. 

Sospensioni adattive KW DDC plug&play
Anche nell’aftermarket, i sistemi di ammortizzazione e le sospensioni adattive hanno un ruolo sempre più importante. Già dal 2011, KW offre soluzioni a controllo elettronico compatibili con numerosi sistemi di comando dei diversi costruttori di auto. Il grande vantaggio: come le sospensioni di serie, le sospensioni adattive KW DDC plug&play leggono i sensori standard e si adattano alla rispettiva situazione di guida in un batter d’occhio. Le diverse modalità di dinamica di guida possono anche essere controllate tramite i comandi sul cruscotto del veicolo, poiché la tecnologia plug&play DDC di KW viene immediatamente riconosciuta dai vari sistemi già installati. La regolazione dell'abbassamento individuale continua a essere eseguita manualmente sui forcelloni in acciaio inossidabile. La gamma DDC di KW attuale comprende soluzioni per modelli BMW, Ford, Mercedes, Seat, Skoda e Volkswagen. Le sospensioni adattive KW DDC dispongono di una dichiarazione di conformità CH. Danno al veicolo immediatamente la migliore dinamica di guida o il comfort ricercato – il futuro della sospensione è già disponibile!

Molle elicoidali KW – le molle con abbassamento individuale 
I conducenti che apprezzano il comfort e la sportività acquistano con i set di molle KW regolabili in altezza l'accessorio ideale. Significa che possono adattare la posizione delle ruote in lega utilizzando la regolazione continua dell'altezza in combinazione con le molle di abbassamento KW in acciaio al cromo-silicio ad alta resistenza. Al contrario dei semplici kit di molle il conducente non deve limitarsi ad un’unica "altezza". Durante l'installazione, le molle di serie vengono semplicemente sostituite con le molle elicoidali KW. Ulteriori modifiche non sono necessarie sulla sospensione di serie. Dopo l’installazione, e a seconda del modello del veicolo (ad esempio la Audi Q5), viene effettuato un abbassamento di 35- 60 millimetri. L'abbassamento può essere definito individualmente. Ogni carrozzeria può realizzare l'installazione con un impegno minimo. Le molle elicoidali KW con abbassamento individualmente regolabile sono disponibili per una varietà di veicoli.


Ulteriori informazioni su www.kwsuspensions.ch o nella vostra filiale Derendinger.

image
image
Torna alla pagina principale